Koulibaly: “Sono vicino ad Ischia e ai suoi abitanti, voglio dedicargli il gol”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

A Ischia e ai suoi abitanti, per dare loro forza in questo momento così difficile – ha aggiunto – voglio dedicare questo gol”

Kalidou Koulibaly Senegal Ischia. Le parole di cordoglio in diretta. ”A causa delle frane ci sono stati molti morti.

Intervistato dalla stampa internazionale dopo i festeggiamenti per il passaggio del turno infatti ha dedicato questo momento alle vittime.

Il centrale è sempre stato impegnato nella lotta al razzismo ed in diverse battaglie sociali, dimostrando tutto il suo valore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

“Ho saputo tutto quello che è accaduto a Ischia e mi dispiace tanto – ha affermatol’ex giocatore del Napoli nella conferenza stampa post partita -. (OA Sport)

"Dedico il gol a Ischia e a tutti gli ischitani in questo momento difficile. Sono le parole dell'ex difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly in conferenza stampa dopo il successo del suo Senegal 2-1 sull'Ecuador e la qualificazione agli ottavi di finale ai Mondiali di Qatar 2022. (Yahoo Eurosport IT)

Senegal, Gueye: "È una giornata storica, possiamo fare bene" (Napoli Magazine)

Il difensore ora al Chelsea ha vissuto otto anni nella regione del Sud Italia ed è rimasto molto affezionato a quel territorio. Kalidou Koulibaly dedica agli abitanti di Ischia il gol segnato con il Senegal contro l’Ecuador. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

«Dedico il gol a Ischia e a tutti gli ischitani in questo momento difficile. A causa delle frane ci sono stati molti morti». Sono le parole dell'ex difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly in conferenza stampa dopo il successo del suo Senegal 2-1 sull'Ecuador e la qualificazione agli ottavi di finale ai Mondiali di Qatar 2022. (LaC news24)

Grazie alla vittoria per 1-2 contro l’Ecuador, il Senegal ha ottenuto l’accesso agli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. E lo ha fatto grazie a un gol di Kalidou Koulibaly, arrivato al 70′ minuto del match. (Internapoli)