Nigeria ok, finisce il sogno della Bosnia

La Stampa SPORT

La Nigeria ha battuto la Bosnia 1-0 a Cuiaba in una partita del gruppo F del Mondiale. Nigeriani apparsi atleticamente superiori. Deludente il Mondiale della Bosnia-Erzegovina di Susic, già eliminata: una squadra ricca di qualità in attacco, ma sbilanciata e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre a Cuiabà ci sono 29 gradi ed il 55% di umidità, Nigeria e Bosnia hanno la grande occasione per prendersi il secondo posto nel gruppo F, e quindi la qualificazione. (Fantagazzetta)

All'Arena Pantanal di Cuiabá la selezione di Keshi supera una deludente Bosnia grazie al gol di Odemwingie e si porta al secondo posto nel raggruppamento F con quattro punti, a due lunghezze dall'Argentina contro cui ... (Tutto Mercato Web)

Nigeria a un passo dalla qualificazione che sarà decisa comunque nell'ultima giornata. Di Simone ETERNO (Tw: @Simon_Forever) 1 ora fa ... (Yahoo Eurosport IT)

Calcionow.it vi propone video gol, sintesi e highlights di Nigeria-Bosnia Erzegovina 1-0. (CalcioNow)

SKY SPORT – Il portiere della Roma Morgan De Sanctis è stato ospite della trasmissione “Maracascai” dell'emittente satellitare. L'estremo > > · Leggi Tutto · Nazionale, DE ROSSI: “Con l'Inghilterra abbiamo vinto con merito. (laroma24.it)

Invia ad un amico. Foto Afp. (Sport Mediaset)