Un ex carabiniere entra in un locale a Savona e uccide l’ex moglie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

«Ti ricordi di me?». Questa la frase udita da molti testimoni. Poi un urlo e sette colpi di pistola esplosi e diretti all’ex moglie . Notte tragica a Savona dove nel ristorante dei Bagni Aquario in via Nizza, l’ex carabiniere Domenico Massari di 48 anni ha assassinato brutalmente Deborah Ballesio di… (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Il fatto di sangue è avvenuto ieri sera a Savona: un 48enne ha freddato la donna dentro un ristorante - Già in passato aveva incendiato un locale gestito dalla ... (Corriere del Ticino)

Ha ucciso la ex moglie durante il karaoke in un locale di Savona e poi è scappato. (Leggo.it)

(ANSA) - SAVONA, 14 LUG - E' ancora in fuga Domenico "Mimmo" Massari, il 54enne savonese che ieri sera ha ucciso con 5 colpi di pistola l'ex moglie Deborah Ballesio, 39 anni. (Agenzia ANSA)

Sono ancora in corso le ricerche di Domenico Massari, il 54enne che ieri sera ha ucciso a colpi di pistola la ex moglie Deborah Ballesio, 40anni, a Savona all'interno dei Bagni Acquario (Today)

Domenico Massari si è presentato spontaneamente in carcere a Sanremo, sparando tre colpi di pistola in aria per attirare al’attenzione (Corriere della Sera)

ARPAL analizza il quadro attuale della situazione con le previsioni fino a mercoledì (SavonaNews.it)