Android One: emersi nuovi dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella giornata odierna, Google ha ufficialmente dato il via al proprio programma Android One, che mira a portare la tecnologia mobile in quelle popolazioni in via di sviluppo. Ovviamente questo progetto non è merito solo di Google ma anche di altri produttori ... (Android Blog Italia)

La notizia riportata su altri media

Ci avviciniamo ad ottobre: mese dal quale per acquistare One PlusOne non sarà più necessario avere un invito in base alla pianificazione di vendita dell’azienda neo-nata cinese (notizia dedicata), in giornata sono arrivate novità importanti per questa azienda, vediamole insieme in questa notizia:   Fine... (CellularMagazine)

Con il via del programma Android One, Google è pronta a fornire a tanti nuovi utenti la possibilità di accedere al web ad un costo abbastanza economico, visto che i prodotti che rientrano in questo progetto hanno tutti in comune il costo di vendita basso. (Android Blog Italia)

Le aziende Micromax, Spice e Karbonn ... (Android Italy)

A Palazzo regionale il primo di due appuntamenti organizzati dal Forte di Bard e dedicati a Picasso (Aosta Oggi)

In Indi debutta anche YouTube offline. Anche Google vara il low cost per gli smartphone: costano 100 dollari nei paese emergenti. (Valdelsa.net)

In particolare, il…Continua... (La Prima Pagina)