"Sì, ho avuto il cancro alla prostata". Ben Stiller e il test che gli ha salvato la vita

L'Huffington Post SALUTE

Ben Stiller racconta della sua malattia: è guarito, ma adesso è arrivato il momento di raccontare la sua esperienza. L'attore e regista ha rivelato al programma radiofonico Howard Stern Show che nel 2014 gli è stato diagnosticato un tumore alla prostata. (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Dalla diagnosi alla guarigione, Ben Stiller racconta come ha affrontato la malattia che gli è stata diagnosticata due anni fa. Fare il test del Psa mi ha salvato la vita, nel verso senso della ... (PostGenovaOnline)

La rivelazione è stata fatta dallo stesso attore comico americano nel corso di un'intervista al "The Howard Stern Show", una trasmissione radiofonica ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non di certo i makeup di Sarah Steller, che è entrata nei trend di makeup grazie a delle creazioni davvero meravigliose. Guardate il nostro video per vedere i suoi ultimi... (Bigodino.it)

Il male di cui ha sofferto l´attore è stato nello specifico un cancro alla prostata, che per essere debellato ha richiesto un intervento chirurgico. (road2sportNews)

A rivelarlo è stato lui stesso con un tweet che rimanda ad un lungo post sul sito Medium.com, dove ha raccontato la vicenda che risale al giugno 2014, sei mesi prima che uscisse nelle sale americane Una ... (TvZap)

“La diagnosi è venuta ... Sta facendo discutere l' intervista rilasciata da Ben Stiller a “The Howard Stern Show” martedì scorso. (The Gossipers)