Da bambino era attaccatissimo alla mamma, oggi fa divertire tutta Italia: ecco chi è

Da bambino era attaccatissimo alla mamma, oggi fa divertire tutta Italia: ecco chi è
CheSuccede ESTERI

Nel 2002 Calà è nuovamente convolato a nozze, questa volta insieme all’imprenditrice italiana Bettina Castioni, dalla quale ha avuto il suo unico figlio Johnny

Jerry Calà e la sua sfera personale. La vita privata di Jerry, soprattutto in passato, è stata oggetto di curiosità per gli amanti delle cronache rosa.

Per tutti coloro che ancora non avessero capito di chi stiamo parlando, facciamo riferimento a niente poco di meno che Jerry Calà, uno dei volti simbolo della commedia all’italiana. (CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lui, ai microfoni di Chi l’ha visto ha dichiarato: “Nel furgone con me c’erano mio padre alla guida, mio fratello e un altro uomo che lavora con me”. E rispetto alla donna che aveva sostato sotto casa di Alexandra ha spiegato: “E’ una dottoressa che lavora per me in Romania”. (Il Sussidiario.net)

Donna uccisa dal figlio di due anni mentre è su Zoom con i colleghi

Un bambino di due anni ha ucciso per errore la madre di 21 anni con un colpo di pistola alla testa, mentre la donna era in diretta su Zoom con i colleghi di lavoro. L’arma era stata lasciata carica e senza sicura in uno zainetto dal padre del piccolo. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr