«Non auto-escludetevi dall'educare i figli affidandoli agli "esperti"»

La Stampa ESTERI

I genitori non si devono auto-escludere e auto-esiliare dall'educazione dei figli, ma riappropriarsi del loro insostituibile ruolo. Lo ha detto Papa Francesco durante l'udienza del mercoledì in piazza San Pietro, continuando la serie di catechesi sulla famiglia ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Nell'udienza generale in piazza San Pietro, il Santo Padre, continuando il ciclo di catechesi sulla famiglia, ha rivolto in particolare un appello ai genitori separati: "Mai, mai prendere il figlio come ostaggio", "i figli non siano quelli ... (FIRSTonline)

Maternità e paternità nelle riflessioni del Papa nell'udienza generale di oggi. Soprattutto maternità e paternità quando la coppia è in crisi. (korazym.org)

"Siete separati: per tante difficolta' e motivi la vita vi ha dato questa prova. Ma i figli non siano quelli che portano il peso di questa separazione". (Corriere Quotidiano)

.. (La Repubblica)

  Quando nasce un bambino si cerca subito di capire a chi assomiglia di più, se alla madre o al padre. Ecco 10 foto di figli alla stessa età dei genitori. (Bigodino.it)

Lo ha detto il papa nel corso dell'Udienza generale. (AdnKronos) - "I figli devono crescere senza ... (Padova News)