Atalanta, assente solo Sportiello nella partitella in famiglia

TUTTO mercato WEB SPORT

La società nerazzurra ha diramato una nota in cui ha specificato che il secondo portiere ha effettuato un allenamento differenziato rispetto ai compagni.

La squadra osserverà due giorni di riposo, martedì si tornerà in campo.

Atalanta, assente solo Sportiello nella partitella in famiglia. vedi letture. Tutti a disposizione di mister Gasperini nella partitella in famiglia al Gewiss Stadium, tranne Marco Sportiello. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’iniziativa è stata annunciata dal numero 10 nerazzurro tramite Instagram. Oltre a un giocatore di grandissima e riconosciuta qualità in campo il capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez è straordinario catalizzatore di iniziative social e più in generale legate al suo personaggio, soprattutto per via della grande abilità che mostra da anni nell’interfacciarsi con i propri fans. (Calcio Atalanta)

Avevo bisogno di fare allenamenti specifici, ma non ci si riusciva per il troppo caldo e la troppa umidità. Così Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport ricorda Usa 94. (Fcinternews.it)

Anche perché come noto il calendario è fitto e se la Dea vuol arrivare all’appuntamento Champions di agosto con ancora benzina nel serbatoio servirà l’aiuto di tutti. La carta a sorpresa, Tameze: Gasperini può giocarla per arrivare carico alla Champions. (TUTTO mercato WEB)

Per giocarsi le sue sei gare, convincere la società e restare a Bergamo. L’ATALANTA. (Calcio Atalanta)

Adrien Tameze, centrocampista francese in forze all'Atalanta dal gennaio 2020, ha giocato solo 12' in 4 gare con la maglia nerazzurra tra Serie A e Champions League, ma le apparenze ingannano. 8 MILIONI PER IL RISCATTO- Non solo, anche in chiave mercato è un segnale importante: il Nizza è proprietario del cartellino fino al 30 giugno 2021 e, per riscattarlo, la società bergamasca deve metter sul piatto 8 milioni di euro, da sborsare obbligatoriamente se Tameze giocasse otto match in campionato. (Calciomercato.com)

Sperando sia davvero l'ultimo KO che interessa, a staffetta, troppi giocatori nerazzurri, a quindici giorni dalla gara del recupero contro il Sassuolo. Ed è stato il caso dell'Atalanta, squadra che nel corso del campionato non ha mai perso i suoi titolari se non per KO di lieve entità e sempre per periodi brevi. (Calciomercato.com)