Riforma Senato, ok alla legge. Aventino delle opposizioni. Napolitano, la star del giorno: "Ora cambiare l'Italicum"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I verdiniani decisivi per dare un margine largo per l'approvazione: i sì sono 179, 13 sono del gruppo Ala. E infatti avvertono Renzi: "Se è la volta buona, dipende anche da noi". Il presidente del Consiglio entusiasta: "Grazie a chi continua a sognare ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Redazione - Mer, 14/10/2015 - 07:00. F inisce con una maggioranza sopra le aspettative: 179 voti a favore ... (il Giornale)

R OMA – Maria Elena Boschi, look total black al Senato. Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi è apparsa sorridente e soddisfatta dopo l'ok del Senato al ddl Boschi con 179 sì. (Ladyblitz)

PUBBLICATO IL 14 OTTOBRE 2015 DA Emilia De Biasi. Abbiamo appena approvato la legge di riforma della Costituzione ... (Lettera43)

Quella di ieri è stata la sua vittoria. Certo, anche di Matteo Renzi che nei mesi passati aveva più volte minacciato di tornare alle urne se il percorso della riforma costituzionale fosse stato interrotto. (Termometro Politico)

L'approvazione della Riforma del Senato con le opposizioni sull'Aventino e la maggioranza a 179 voti rappresenta certamente una vittoria del Governo. Il primo e più importante elemento è proprio quello dei numeri. (Termometro Politico)

L'Aula del Senato ha dato il via libera, per alzata di mano, alla richiesta di dichiarazione d'urgenza di 5 ddl sui "giochi d'azzardo" depositati in Senato. Si tratta di provvedimenti ... (Avvenire.it)