Super sfida tedesca tra nuova Mercedes Classe C, Audi A4 e BMW Serie 3

Motor1 Italia ECONOMIA

Una nicchia di mercato storicamente dominato dai modelli tedeschi e che ora vede l'ultima novità della Stella sfidare le rivali di sempre: Audi A4 e BMW Serie 3.

Già possibile è invece il confronto tra le tre per la capacità di carico del vano posteriore che sulla nuova Mercedes Classe C berlina resta invariata a 455 litri.

La BMW Serie 3 offre 25 litri in più e l'Audi A4 5 litri in più.

La nuova Mercedes Classe C, con la piattaforma MRA 2, lo stile e alcune dotazioni prese dall'ammiraglia Classe S, porta una ventata di modernità "classica" nel segmento delle auto medie di lusso. (Motor1 Italia)

Su altre fonti

Battute a parte, sul portale tedesco mechatronik.de, azienda specializzata nel restauro di veicoli della Stella, è disponibile un raro esemplare di G65 Final Edition. La Final Edition si distingue per i grandi cerchi in lega leggera da 21 pollici con razze in color bronzo, per le pinze dei freni argento e per le modanature laterali AMG Sport. (Motor1 Italia)

Il pacchetto della Casa della Stella si compone di tre app gratuite in grado di fornire un ausilio utile alla scelta degli operatori: EQ Ready, eCharging Planner ed eCost Calculator, dedicate ai van eSprinter, eVito ed EQV, tutte disponibli gratuitamente per smartphone sia iOS che Android. (OmniFurgone.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr