Vaccinazioni anti covid, sul portale della Regione Sardegna via alle adesioni per gli over 70

Vaccinazioni anti covid, sul portale della Regione Sardegna via alle adesioni per gli over 70
Casteddu Online INTERNO

Lo comunica l’assessorato regionale della Sanità, con un nuovo aggiornamento delle modalità di adesione attraverso la piattaforma dedicata vaccinocovid.sardegnasalute.it.

Le persone registrate alla piattaforma saranno contattate con un sms che riporterà l’indicazione di luogo e ora per la vaccinazione.

La campagna di vaccinazione anti-Covid apre a tutti i sardi dai settant’anni in su, non esenti dal ticket per patologia. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Sul territorio, dei 46.978 casi positivi complessivamente accertati, 11.874 (+100) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 7.221 (+13) nel Sud Sardegna, 3.984 (+32) a Oristano, 9.280 (+81) a Nuoro, 14.619 (+97) a Sassari Si registra un altro decesso, secondo l'ultima tabella aggiornata. (Adnkronos)

6 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). 412. 412. . Covid, un'altra variante del virus. Covid: quanto ci si può contagiare stando con un infetto in stanza o in auto? (ilmessaggero.it)

Nell’ultima rilevazione dell’unità di crisi regionale, sono 323 i pazienti attualmente ricoverati in reparti ospedalieri, 278 nei non intensivi e 45 in terapia intensiva, mentre, appena uscita dalla fascia bianca, la Sardegna aveva raggiunto quota 199 ospedalizzazioni Covid È quanto emerge dal monitoraggio giornaliero fatto dall‘Agenas. (SardiniaPost)

Il rapporto Agenas porta brutte notizie | Cagliari

Segno che il modello non funziona, che non c’è un’economia di mercato sostenibile, ma in questo caso non si può, né si deve parlare solo di Sardegna. Solo negli ultimi quattro anni il governo ha iniettato 6 miliardi di euro nei bilanci della compagnia. (La Nuova Sardegna)

Il calo maggiore è stato in Spagna, con un perdita di 1,6 anni rispetto al 2019 (LaPresse/AP) – L’aspettativa di vita in gran parte dell’Unione europea è diminuita lo scorso anno a causa della pandemia di coronavirus. (LaPresse)

Con pochi accertamenti lo straniero è stato individuato e denunciato per estorsione, si tratta di una 27enne venezuelana, immigrata a Cagliari. A parte i riscontri telefonici e quel movimento bancario tracciabile, sul riconoscimento la vittima non ha avuto dubbi, quel volto non riuscirà a dimenticarlo tanto facilmente (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr