Il monumento che Brixton vuole dedicare a David Bowie

A poco più di un anno di distanza dalla morte di David Bowie, avvenuta il 10 gennaio 2016 a New York, i suoi fan di Brixton, sobborgo londinese dove l'artista nacque nel 1947, stanno pianificando di realizzare un monumento in suo onore proprio nei ... (TPI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stata di recente attivata una campagna di crowfunding per costruire a Londra una statua in suo onore con le fattezze dell'iconico fulmine apparso sulla copertina di Aladdin Sane. (SentireAscoltare)

Quando un personaggio molto amato scompare, i fans fanno molta fatica ad accettare la notizia, e soprattutto cercano il modo più appropriato per celebrare al meglio la sua memoria: e quale modo migliore, per commemorare David Bowie, che riprodurre il ... (Veb)

Dai molti flash mob, fino ai tributi nei festival o ai francobolli, i fan del duca bianco hanno fatto di tutto per ricordare quanto l'artista inglese ... (Rockit)

I suoi fans si sono infatti posti l'obiettivo di raccogliere 990,000 sterline (per l'equivalente di ... (MAM-e)

La comunità di Brixton, luogo di nascita dell'eclettico camaleonte del rock, ha deciso di celebrare il suo cittadino più famoso costruendo un gigantesco memoriale giusto di fronte l'uscita della metro. (RadioBue.it)

Una colletta sul web per raccogliere fondi da destinare alla costruzione di un monumento a forma di saetta ... David Bowie negli scatti del maestro giapponese Masayoshi Sukita. (Lo Spettacolo)