In arrivo Treasures Of The Roman Empire

Treasures Of The Roman Empire sarà rilasciato entro l’anno su Xbox One e Pc, via Steam.

Il giocatore impersonerà un ladro gentiluomo, il cui scopo è quello di arraffare preziosi tesori quali diamanti, collane e sesterzi, celati nell’ambiente o in bella vista.

Per questo molte volte si dovrà aiutare gli abitanti nelle loro azioni quotidiane, attivare meccanismi, partecipare giochi di abilità e logici, al fine di arrivare al bottino. (ilVideogioco.com)

La notizia riportata su altri media

Modalità di gioco: Esplorate e padroneggiate tutte e sei le modalità di gioco uniche: Freestyle a ritmo di musica, partite Street Power 3v3, Trick Shot, Panna Cage Battles, a Eliminazione e infine la modalità Diventa Re. (ilVideogioco.com)

I giocatori possono prendere il controllo di 185 unità dall’universo Gundam, inclusi gli esclusivi Montero e Zaku Amazing. Ecco il trailer di lancio:. CARATTERISTICHE. I giocatori di Mobile Suit Gundam Extreme Vs. (ilVideogioco.com)

Stampede, in Arizona, farà parte delle location presenti in DiRT 5 che, ricordiamo, sarà pubblicato il prossimo 9 ottobre su Pc, PS4 ed Xbox One ma che arriverà anche su PS5 ed Xbox Series X. Gli appassionati affronteranno il terreno accidentato del Jimco Unlimited Truck, il nuovo gameplay mostra anche il sistema climatico dinamico di DiRT 5 al lavoro, con un temporale in arrivo che trasforma il terreno e lo skyline. (ilVideogioco.com)

OkunoKA Madness, evoluzione del platform originale OkunoKA, sviluppato da Caracal Games e arricchito con nuovi livelli, boss, funzionalità e sfide, arriverà l’8 settembre su PS4, Xbox One, Steam e Switch. (ilVideogioco.com)

Con un sistema legacy unico, una tecnologia avanzata di generazione procedurale e uno storytelling generoso e ricco, Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy è un’avventura come nessun altro. Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy arriverà prima su Xbox One e poi su Xbox Series X. (ilVideogioco.com)

Questi sistemi irregolari di acquisto erano tornati in evidenza in particolare con il caso di Horizon Zero Dawn, protagonista dello strano caso del prezzo aumentato in Argentina all'improvviso proprio per porre un freno all'acquisto in tale mercato da parte di paesi esteri, considerando il costo più basso. (Multiplayer.it)