Chiara Ferragni ringrazia la madre Marina Di Guardo «che non mi ha mai abbandonato nel momento più difficile della mia vita»

L'imprenditrice cremonese, che il 7 maggio ha festeggiato con un party a Milano 37 anni, ha postato su Instagram una story in occasione della Festa della Mamma, condividendo con i follower una foto al fianco dell'adorata madre Marina Di Guardo, 62 anni, che in questi complicati mesi non l'ha lasciata sola un istante, dando prova di un rapporto di puro amore. «Buona Festa della Mamma alla mamma più motivante, che non mi ha mai abbandonato nel momento più difficile della mia vita. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara Ferragni single: la provocazione a Fedez A Roma la protagonista delle scorse serate è stata lei, proprio Chiara Ferragni, che si gode le sue nuove apparizioni da single - su Instagram e non - vestendosi del suo sorriso più bello. (DiLei)

Per settimane è stata al centro della polemica, prima per via dello scandalo legato ai pandori poi per la separazione col marito. Sta lentamente uscendo dall’occhio del ciclone Chiara Ferragni, ci vorrà ancora del tempo ma l’imprenditrice digitale pare stia riprendendo in mano la propria vita. (Abruzzo Cityrumors)

È stato un week - end pienissimo , ma... Il laboratorio per imparare a fare la pizza, qualche scatto alla fontana di Trevi e la compagnia di uno dei suoi fedelissimi collaboratori, Angelo Tropea . (Virgilio)

Chiara Ferragni sembra ritrovare il sorriso nella Capitale. Con loro, infatti, c'erano anche gli amici di sempre. (ilmattino.it)

Non solo Leone e Vittoria, nella capitale ad accompagnare l’influencer c’erano anche i suoi amici di una vita, tra cui Angelo Tropea, con cui Chiara ha realizzato una storia Instagram che ha fatto scalpore tra i followers. (Il Fatto Quotidiano)

Tra la carrellata di scatti condivisi su Instagram, Chiara si è lasciata andare a quella che in tanti hanno interpretato come una frecciatina all'ex marito Fedez, con il quale i rapporti si mantengono tesi . (Tuttosport)