Inter: Correa è recuperato, ma l'Argentina non correrà rischi. Il punto

Calciomercato.com SPORT

"Pronto per domani", recita il post del Tucu, che non dovrebbe però figurare nell'undici di partenza contro Lapadula e compagni, in quanto lo staff tecnico argentino non vuole correre rischi dopo il sovraccarico accusato nei giorni scorsi.

E' stato lo stesso attaccante, attraverso un post su Instagram, ad annunciare il suo ritorno nel gruppo del ct Scaloni per la partita di questa notte contro il Perù per le qualificazioni al prossimo Mondiale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E secondo me può assolutamente vincere anche questo campionato Secondo me, la chiave sarà quella di non concedere troppe ripartenze. (fcinter1908)

Infortunio Correa: lo stop potrebbe essere più lungo del previsto. Stando a quanto riporta Gustavo Yarroch di ESPN, infatti, il calciatore avrebbe subito al muscolo ischiotibiale della gamba sinistra. (Calcio News 24)

Coperta corta per il tecnico piacentino in attacco, con il solo Dzeko sicuro del posto nel reparto offensivo. Affiancare al bosniaco uno tra Calhanoglu e Perisic nel duo avanzato (Lazio News 24)