Inter: Correa è recuperato, ma l'Argentina non correrà rischi. Il punto

Inter: Correa è recuperato, ma l'Argentina non correrà rischi. Il punto
Calciomercato.com SPORT

"Pronto per domani", recita il post del Tucu, che non dovrebbe però figurare nell'undici di partenza contro Lapadula e compagni, in quanto lo staff tecnico argentino non vuole correre rischi dopo il sovraccarico accusato nei giorni scorsi.

E' stato lo stesso attaccante, attraverso un post su Instagram, ad annunciare il suo ritorno nel gruppo del ct Scaloni per la partita di questa notte contro il Perù per le qualificazioni al prossimo Mondiale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certamente non un periodo fortunato per l’attaccante dell’Inter Stando a quanto riporta Gustavo Yarroch di ESPN, infatti, il calciatore avrebbe subito al muscolo ischiotibiale della gamba sinistra. (Calcio News 24)

Coperta corta per il tecnico piacentino in attacco, con il solo Dzeko sicuro del posto nel reparto offensivo. Affiancare al bosniaco uno tra Calhanoglu e Perisic nel duo avanzato (Lazio News 24)

ESCLUSIVA Mudingayi: “Inter, mercato a opera d’arte. Inzaghi? Con me alla Lazio era…”

Due squadre che promettono spettacolo, in uno scontro diretto che apre una fase già cruciale della stagione. Mi aspetto una bella partite tra due squadre propositive che giocano al calcio, secondo me sarà una gara molto equilibrata. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr