Berlusconi a Napoli: «In Ucraina lavorare per la pace. Fi è con la Nato e con gli Usa»

ilmattino.it INTERNO

«L'Italia - aveva detto il ministro per gli Affari regionali - non puo' essere il ventre molle dell'Occidente e soprattutto non puo' diventarlo per responsabilita' di Forza Italia

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervenendo alla convention del partito a Napoli dopo che le sue dichiarazioni di ieri avevano suscitato clamore e poi essere ricalibrate in serata.

Berlusconi riafferma i principi di amicizia e lealtà agli USA e alla NATO dopo i rilievi fatti in questi giorni. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Le immagini. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it. Berlusconi: «Napoli è una città che amo, ho scritto più di 100 canzoni napoletane» (ilmessaggero.it)

Berlusconi: di nuovo in campo, lavorare per elezioni del 2023. (askanews) – “Io sarò di nuovo in campo con voi”, “da oggi dobbiamo lavorare, con l’impegno di sempre e con rinnovato entusiasmo, per le elezioni del 2023. (Agenzia askanews)

Senza di noi non sarebbe un centrodestra ma una destra-destra“. Dal palco della Mostra l’Oltremare di Napoli, Silvio Berlusconi lancia un messaggio agli alleati della coalizione, Salvini e Meloni, così come aveva già fatto ad aprile durante il suo intervento alla convention di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Nel suo intervento Moss ha testimoniato il suo amore per la Puglia che lo ha portato di recente a investire in una masseria del XVIII secolo tra Fasano e Monopoli Applausi a Napoli per il 'Ridge' di 'Beautiful'. (LaPresse)

L’altra pagina si contraddistingue per circa quattrocento adesioni ed un solo like al videomessaggio girato dall’onorevole Giorgia Meloni in favore di Mori, un po’ poco per un partito che si candida tra un anno a governare il paese. (Sardegna Reporter)

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel suo intervento alla convention di partito L'Italia del futuro. (Il Sole 24 ORE)