Aggressione omofoba a Federico Fashion Style: "Botte e insulti"

Preso a schiaffi e pugni sul treno e insultato da un passeggero solo perchè gay. Un’aggressione omofoba che ha visto sul treno Milano-Napoli vittima Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, parrucchiere e volto tv. Lo racconta lui stesso sui social e un’intervista al Corriere della Sera on line. “Preso a schiaffi e pugni in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti — scrive Federico, che è anche un volto di Real Time —Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altre testate

L'hair stylist ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lui postando una foto nelle stories, in cui si vede la sua mano che stringe un'altra mano, più piccola, probabilmente quella di sua figlia. (leggo.it)

LaPresse Federico Fashion Style è stato aggredito durante un viaggio in treno. Il parrucchiere dei vip si è sfogato sui social spiegando di essere stato picchiato perché gay. Nella storia postata ieri su Instagram mentre si trova al pronto soccorso denuncia: “Ancora esistono gli omofobi”. (LAPRESSE)

La sua attività, che si divide in vari negozi sparsi per l’Italia, è molto seguita sui social. Queste le parole di Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, volto di Real Time e conosciutissimo parrucchiere. (Luce)

Federico Fashion Style aggredito in treno, lo sfogo su Instagram (Liberoquotidiano.it)

È stato picchiato su un treno ad alta velocità partito da Milano e diretto a Napoli Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Lo ha denunciato lo stesso parrucchiere dei vip attraverso alcuni post su Instagram in cui ha detto di essere stato vittima di un’aggressione omofoba (MilanoToday.it)

Federico Fashion Style ha denunciato ieri sui social l'aggressione omofoba subita durante un viaggio in treno tra Milano e Napoli. (Today.it)