A caccia di Pokemon sul motorino: multati di 200 euro

Piazze, spiagge e parchi sono invasi dai 'mostriciattoli' da catturare con le poke-ball del proprio smartphone. A Padova si registra anche la prima multa per l'uso di questo videogioco. Due ragazzi si sono messi in sella al proprio scooter per cacciare ... (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

I due, il primo alla guida, il secondo “armato” di tablet e smartphone, sono stati fermati dai carabinieri a Prato della Valle e ... (Consumatrici)

In sella a un cinquantino, smartphone in mano e occhi incollati sullo schermo, erano in giro per Padova a cacciare i mostriciattoli di Pokemon Go. D'altronde nel ... (News24web)

Il motivo? Erano su uno scooter, senza documenti, alle 5 del mattino. Da quando Pokemon Go è arrivato anche in Italia se ne sentono di tutti i colori. (zz7)

Sul mercato da pochi mesi, PokémonGo è già diventato un fenomeno di massa. Così la caccia ai mostriciattoli conquista turisti e..... (La Repubblica)

Un milione di persone collegate in diretta con Repubblica per la prima caccia collettiva ai piccoli mostri sullo smartphone.. (La Repubblica)

Daniele Pizzo. A Padova due ragazzi in scooter si aggiravano armati di tablet e cellulare. (Automoto.it)