iPhone 7 e 7 Plus potrebbero vendere meno di iPhone 6s e 6s Plus

L'attenzione che richiama su di se Apple nel momento in cui vengono lanciati dei nuovi iPhone è irraggiungibile da chiunque. Forte della forza del suo brand, Apple riesce a far si che la concorrenza, fino a quel momento molto più che valida, sparisca ... (AgeMobile)

Su altre testate

iPhone 7: dai precedenti 65 milioni di pezzi, ora un totale compreso tra 70-75 milioni, queste le previsioni di vendita di Ming Chi Kuo, l'analista di KGI Securities, considerato infallibile nel prevedere il futuro di Cupertino. (Alghero News Italy)

Tuttavia, il colosso di Cupertino non ha fornito nessuna indicazione riguardo il numero reale di unità disponibili ... (Everyeye.it)

Il lancio di iPhone 7 era previsto come un evento di transizione, ma c'è invece una osservazione molto importante che Apple può trarre dalle dinamiche di vendita del nuovo smartphone. (Applicando)

Gianluca Cocca. -. (TecnoAndroid)

Nonostante il Note 7 sia andato in fiamme più volte e ritirato dalla vendita di alcuni paesi, iPhone 7 dovrebbe essere lo smartphone più venduto, ma l'analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities non ne è molto sicuro ed in una nota rilasciata agli ... (PostGenovaOnline)

Secondo molti analisti, iPhone 7 non dovrebbe superare in volume di vendite il predecessore iPhone 6S (qui trovate offerte e prezzo più basso online del momento), mentre iPhone 7 Plus potrebbe riuscirvi grazie al doppio sensore della fotocamera. (LaprovinciadelSulcis)