CoopVoce: due offerte nuove da 5 e 9 euro al mese tutto incluso

Quest’ultimo ha dunque scaturito nuove idee e nuove promozioni, le quali ad oggi hanno portato CoopVoce in alto nella classifica dei provider virtuali.

Sono dotate entrambe di minuti, SMS e giga, ma differiscono in quantità e soprattutto per quanto riguarda il prezzo.

La prima, ovvero quella che costa 9 euro al mese, include al suo interno minuti senza limiti verso tutti e 1000 SMS con 10 giga di traffico dati in 4G. (Tecnoandroid)

Su altre testate

500 SMS verso tutti i numeri nazionali. Parliamo dell’offerta denominata Easy, la quale implica una tariffa mensile pari a 5€ e include:. 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. (MobileWorld)

Voce&SMS Maxi : al costo di 5 euro al mese, mette a disposizione 500 minuti di chiamate e 200 SMS utilizzabili anche in Roaming in UE. Questa l’intera nuova offerta commerciale che CoopVoce mette a disposizione da oggi a tutti i suoi clienti, vecchi e nuovi. (MVNO News)

Velocità rete dati CoopVoce. Con la nuova infrastruttura tecnologica di CoopVoce, a beneficiarne sono anche le prestazioni della rete dati. Nuovo APN CoopVoce. Partiamo dalla configurazione internet: con le nuove SIM CoopVoce cambia l’APN da impostare sul proprio smartphone/tablet per poter utilizzare la rete dati. (MVNO News)

Grazie a questa partnership, i clienti che sottoscrivono una offerta con CoopVoce possono così sfruttare la rete GSM, UMTS e LTE dell’operatore italiano. Vi ricordiamo che la offerta Easy di CoopVoce al prezzo di 5 euro sarà disponibile da oggi 16 gennaio fino al prossimo 26 febbraio 2020. (TuttoAndroid.net)

In alternativa è possibile avere 10 Giga al mese al prezzo complessivo di 69 euro per 12 mesi o 20 Giga al mese al prezzo complessivo di 99 euro per 12 mesi. (MondoMobileWeb.it)