Paolo Gentiloni "soddisfatto" per il G7. Progressi su tutti i fronti, ma "non sul clima, Usa decidano presto e bene"

L'Huffington Post INTERNO

"Organizzazione ha funzionato alla grande". Ma al di là degli impegni, ci sono pochi progressi concreti. 27/05/2017 15:21 CEST | Aggiornato 4 ore fa. Huffington Post. ANSA. Italian Prime Minister Paolo Gentiloni prior to a group photo on the second day ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Il vertice è partito bene per Gentiloni che incassa subito la firma dei Sette Grandi alla Dichiarazione di Taormina, un testo che avrà ricadute importanti sulla lotta al terrorismo anche per il passaggio in cui si chiede ai grandi internet service ... (ReggioNotizie)

Io sono soddisfatto di come sono andate le cose, quando si discute in modo aperto tra alleati si sottolinea l'importanza ... (Rai News)

Noi europei dobbiamo prendere il nostro destino nelle nostre mani”. Leggi anche ... (La Stampa)

leggi dopo. La cancelliera delusa dopo il vertice di Taormina. (Wall Street Italia)

A Taormina il G7 si mostra al mondo unito contro il terrorismo ma non riesce a fare passi avanti sul clima e rischia di chiudersi con un compromesso al ribasso sui migranti. (Rai News)

In quello che, a detta di molti, è stato uno dei G7 più impegnativi degli ultimi anni, sono stati affrontati molti ... Credit: Jacopo Luzi/TPI. (TPI)