Mertens, dichiarazione d'amore: «350 presenze? Arriviamo a mille»

Mertens, dichiarazione d'amore: «350 presenze? Arriviamo a mille»
ilmattino.it SPORT

Un gettone importante, con il quale Dries supera l'ex compagno José Callejon e diventa il sesto più presente di sempre nella speciale classifica.

E mentre il Napoli celebra sui social il suo traguardo, Mertens rilancia: «Andiamo fino a 1.000»

quella di ieri contro il Crotone è stata infatti la presenza numero 350 del belga in maglia azzurra in tutte le competizioni.

Un gol importante e una partita che è un passo in più nella storia d'amore tra il Napoli e Dries Mertens (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul profilo ufficiale Instagram del Napoli compare anche la risposta dell'ex centravanti del Psv che commenta così il post del club azzurro: "Andiamo fino a 1000". "Inoltre - si continua a leggere - ha disputato la 255ª gara con il Napoli in Serie A, raggiungendo Josè Callejòn al settimo posto di questa speciale classifica". (AreaNapoli.it)

Luperto e Ounas sono recuperati e l'idea è quella di rilanciarli subito. Napoli - Ecco le probabili formazioni di Sky per Napoli-Crotone. (CalcioNapoli24)

Il bomber del Napoli ha poi esultato in modo particolare. Dries Mertens ha segnato un altro gol spettacolare. (CalcioNapoli1926.it)

SKY - Napoli-Crotone, gli 11 di Gattuso. Di Lorenzo titolare, Mertens trequartista

Rino Gattuso ha sciolto gli ultimi dubbi e deciso di lasciare fuori Zielinski. In porta spazio a Meret, mentre in difesa ci sono Manolas e Maksimovic in mezzo, in virtù della squalifica di Koulibaly. (Tutto Napoli)

Napoli - Il giornalista Massimo Caputi scrive su Twitter:. “Tanti gol, emozioni e vittorie importanti in chiave Champions per Atalanta, Napoli e Lazio, solo un pari per la Roma rimontata due volte. (CalcioNapoli24)

Gennaro Gattuso ha deciso la formazione titolare che scenderà in campo nella partita contro il Crotone di mister Serse Cosmi. In attacco, oltre al già citato Dries Mertems, troveranno spazio Lorenzo Insigne, Matteo Politano e la punta centrale Victor Osimhen (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr