Mertens, dichiarazione d'amore: «350 presenze? Arriviamo a mille»

ilmattino.it SPORT

Un gettone importante, con il quale Dries supera l'ex compagno José Callejon e diventa il sesto più presente di sempre nella speciale classifica.

E mentre il Napoli celebra sui social il suo traguardo, Mertens rilancia: «Andiamo fino a 1.000»

quella di ieri contro il Crotone è stata infatti la presenza numero 350 del belga in maglia azzurra in tutte le competizioni.

Un gol importante e una partita che è un passo in più nella storia d'amore tra il Napoli e Dries Mertens (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul profilo ufficiale Instagram del Napoli compare anche la risposta dell'ex centravanti del Psv che commenta così il post del club azzurro: "Andiamo fino a 1000". "Inoltre - si continua a leggere - ha disputato la 255ª gara con il Napoli in Serie A, raggiungendo Josè Callejòn al settimo posto di questa speciale classifica". (AreaNapoli.it)

Ma il gesto forse meno visibile, ma ugualmente importante ha visto Dries Mertens grande protagonista. La squadra di mister Gennaro Gattuso ha battuto il Crotone di Serse Cosmi con un 4-3 finale dalle mille e più emozioni. (AreaNapoli.it)

Le prime due vittorie contro Milan e Roma fanno ben sperare, mi auguro che si continui così" Sono contento che il Napoli stia finalmente recuperando gli effettivi in vista di questo mini campionato che si sta giocando. (AreaNapoli.it)

I quattro a tre come insegna il nostro Gianni Brera son sempre figli di molti errori, da una parte e dall'altra, ma ci sono anche le finezze, e queste appartengono a Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (ilmattino.it)

Con una danza speciale, la "Cruise dance", come scrive l'attaccante nigeriano nel post-partita sui social. Un assist fantasmagorico di Lorenzo Insigne, il tap-in facile facile di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Un gran gol di Di Lorenzo permette agli azzurri di portare a casa i tre punti. NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (Tutto Napoli)