Paura in statale sorrentina: un’auto sfonda il parapetto e precipita sulla spiaggia

Vesuviolive.it INTERNO

Tragedia sfiorata ieri sulla statale sorrentina, nei pressi di Castellammare-Pozzano. Intorno alle 19, una vettura con a bordo due fidanzati ha sfondato il parapetto precipitando giù, sulla rampa di accesso alla spiaggia. Il tutto è avvenuto in fase di parcheggio al lato della carreggiata. L’automobile, una... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima è una donna di 32 anni che è morta in uno studio dentistico a Messina in seguito all’estrazione di un dente. A quanto si apprende la donna è stata colpita da choc anafilattico. (La Prima Pagina)

Sono stati trovati entrambi privi di vita all'interno del loro appartamento, uno morto a causa di un malore e l'altro invece morto dopo essersi suicidato proprio per i dispiaceri causati dalla morte del primo. (News Italiane)

Lo studio sarà condotto secondo una metodologia di raccolta dati elaborata dall’Efsa all’interno di una cornice di... (Il Fatto Alimentare)

Sommario: Avviate indagini della polizia. Il cadavere trasferito al policlinicoVeronica Tedesco, 32 anni, è morta questa mattina a Messina in uno studio dentistico privato del centro cittadino dove si era recata in compagnia del marito per un problema a un dente. (Nuovo Sud)

La tragedia è avvenuta in provincia di Varese. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Busto Arsizio.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

  Mai una gioia Julieta è una ancor bella donna sulla cinquantina che conosciamo mentre organizza il trasloco da Madrid al Portogallo, per seguire l’uomo che adesso, in età matura, ama. (MovieSUSHI)