Bankitalia: nuovo record del debito pubblico: 2.168,6 miliardi a luglio

Il Messaggero ECONOMIA

A luglio il debito delle amministrazioni pubbliche italiane resta ai livelli record di 2.168,6 miliardi di euro, 0,2 miliardi in più rispetto al precedente massimo di giugno. È quanto risulta dal bollettino «Finanza Pubblica, fabbisogno e debito» della banca d'Italia. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello…Continua a leggere → Tra aprile e giugno sono stati venduti 100 smartphone al minuto, secondo una ricerca realizzata dall’azienda di consulenza International data corporation. (La Prima Pagina)

Secondo il bollettino “Finanza Pubblica, fabbisogno e debito” della Banca d'Italia il debito è salito a 2.168,6 miliardi di euro, circa 0,2 miliardi di euro in più rispetto a giugno 2014. ROMA – Il debito pubblico sale ancora a luglio 2014. (Blitz quotidiano)

L’uomo, 24 anni, è stato accusato di aver commesso «atti ostili» dopo essere entrato nel paese «travestito da turista». (Corriere della Sera)

A luglio il debito delle amministrazioni pubbliche italiane resta ai livelli record di 2.168,6 miliardi di euro, 0,2 miliardi in più rispetto al precedente massimo di giugno. (Il Messaggero)

L'incremento di 4,5 miliardi delle disponibilità ... E' quanto rileva la Banca d'Italia nel supplemento al Bollettino statistico “Finanza Pubblica, fabbisogno e debito”. (Corrispondenti.net)

Il dato e' stato pari a -0,5%, ma la riduzione sarebbe piu' pronunciata tenendo conto di una disomogeneita' nella contabilizzazione di alcuni incassi. In crescita il valore tendenziale a luglio: +0,8%. (Padova News)