“Salvini e i sovranisti omofobi, il loro odio ha seccato”: le parole di Pascale in piazza con le famiglie arcobaleno

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Vorrei dire che Paola Turci è mia moglie, ma non è mia moglie, sono unita a lei civilmente. Eppure, non mi sento diversa da una coppia eterosessuale”: Francesca Pascale alla manifestazione milanese per i figli arcobaleno lo ha sottolineato con i giornalisti. “Perché non può esserlo, perché non piace a Salvini? Definisco Salvini omofobo, definisco omofobi i sovranisti – ha aggiunto – i partiti che si mettono sotto a braccetto con Orban, razzisti e fuori di testa. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Vi sono una Erie di ingredienti da tenere sotto mano quando si decide di utilizzare l’henné in casa. Ad ogni modo, questo articolo mira ad informare i soggetti interessati che vi è la possibilità di utilizzare una tintura naturale (InformazioneOggi.it)

Francesca Pascale ha preso parte alla manifestazione di Milano per i figli arcobaleno e ne ha approfittato per tirare alcune bordate al centrodestra. In particolare a Matteo Salvini, per il quale evidentemente l’ex di Silvio Berlusconi non nutre alcuna simpatia. (Liberoquotidiano.it)

Scontro tra Francesca Pascale e Piero Ricca, giornalista e blogger, nella piazza della manifestazione Lgbtq+ a Milano. «Se ha qualcosa da dire a Berlusconi, le vada a dire direttamente a lui», ha replicato Pascale, apostrofata per la relazione passata. (ilmessaggero.it)

Iscrivere all’anagrafe i figli di coppie etero o omosessuali procurati con uteri in affitto all’estero? “Mi permetto di chiedere alla nuova segretaria del Pd e amici o simpatizzanti vecchi e nuovi, temo tutti residenti in zone a traffico limitato, se questa sia davvero la priorità assoluta dell’Italia”. (Start Magazine)