Bolloré e la doppia

Corriere della Sera ECONOMIA

La premessa sta proprio all'inizio della nota giornaliera della banca d'affari transalpina Natixis: «Le relazioni tra Vivendi e Fininvest sono tese e al momento un accordo non è all'orizzonte». Ma l'istituto che ha aiutato il gruppo di Vincent Bolloré ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

CONDIVIDI. Secondo la banca d'affari francese Natixis, molto vicina a Bolloré, Vivendi potrebbe lanciare un'Opa amichevole su Mediaset, con Fininvest che manterrebbe il controllo sui canali in chiaro. (ForexInfo.it)

Vola Mediaset: Vivendi vuol salire al 30%, Fininvest parla di irregolarità. Piazza Affari in rialzo, nonostante i timori per gli attentati in Europa e Medio Oriente di ieri. (Bluerating.com)

Silvio Berlusconi è convinto di potere dare ancora qualcosa al suo Paese. Nello scenario attuale la sua Forza Italia può aspirare a competere con il Pd (che esiste con o senza Matteo Renzi!) e i 5 Stelle di Beppe Grillo. (La Prima Pagina)

Riflettori accesi su Mondadori che prosegue, inarrestabile, la sua corsa al rialzo con volumi da brivido. (il Giornale)

Silvio Berlusconi alcuni giorni fa aveva fatto accenno a “comitati per l'italianità di Mediaset” e ora arriva la risposta concreta: molti azionisti avranno il 15 – 20% delle azioni Mediaset che, affiancate a quelle in possesso della famiglia Berlusconi ... (TTNews 24)

Proseguese la partita a scacchi tra Vincent Bolloré e Silvio Berlusconi nella sfida Vivendi-Mediaset. (Intelligonews)