Nebbia e caos, un Santo Stefano da dimenticare

Toscana Media News INTERNO

Giornata nera per i toscani in partenza dall'aeroporto di Firenze dove i voli in arrivo sono stati cancellati. Molti disagi anche sulle autostrade. FIRENZE — La suggestione che molti hanno provato nell'aprire la finestra si è trasformata in rabbia e ... (Toscana Media News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come si ... Anche oggi, mercoledì 29 dicembre, a causa della nebbia numerosi voli, sia in arrivo che in partenza, sono stati cancellati o dirottati sugli aeroporti vicini (Pisa e Bologna). (FirenzeToday)

Disagi stamani anche all'aeroporto fiorentino di Peretola dove sono stati dirottati tutti i voli in arrivo nello scalo, con relative conseguenze anche per alcune partenze degli stessi aerei. (CataniaTopNews)

(ANSA) - FIRENZE, 27 DIC - Disagi anche stamani all'aeroporto fiorentino Amerigo Vespucci a causa della nebbia. Ora la situazione sta tornando lentamente alla normalità. (Gazzetta di Parma)

Sarà il primo capsule hotel d’Italia, con la formula del fast&cheap, che permetterà di dormire comodamente in aeroporto attendendo il proprio volo. Il nome del progetto è BenBo,... (Vesuviolive.it)

Ma mica chissà ... (gonews)

L'aeroporto fiorentino Amerigo Vespucci va in tilt a causa della nebbia. Continuano i disagi: i voli, in partenza e in arrivo, sono stati dirottati o cancellati. (Intelligonews)