Andy, l'anello debole dei Fab Four

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

ROMA - Il primo ad andarsene dei Fab Four fu John Lennon. Il primo a smettere dei nuovi Fab Four è Andy Murray. Non proprio la stessa cosa. Ma ci era quasi arrivato. A somigliare agli altri tre. Andy è stato un miracolo di volontà, la sua una di quelle storie fatte di mollichine di pane, come il… (La Repubblica)

Su altri giornali

Tennis | Commenti, Featured | Lascia i campi da tennis un campione diverso, perché, nel bene e nel male, sempre se stesso, in campo e fuori. (oktennis)

La notizia (Tutto Napoli)

Le dichiarazioni di Novak Djokovic dopo l'annuncio dell'addio di Andy Murray al tennis, il tennista serbo dice la sua durante la sua conferenza stampa d'esordio a Melbourne (SportFair)

Marco LombardoDavanti a un uomo che piange c'è da portare rispetto, soprattutto se quell'uomo è Andy Murray. «Non sto granché bene», e basta la prima domanda in una conferenza stampa improvvisa per far partire le lacrime e la sospensione per qualche minuto. (ilGiornale.it)

Il tennista scozzese si ritirerà nel corso dell'anno per i troppi guai fisici. (Rivista Undici)

Il serbo ha dichiarato di voler disputare la finale degli Australian Open contro uno tra Federer e Nadal (Tennis World Italia)