Australian Open: Wawrinka "mata" Nadal ed esce dall'ombra

Quotidiano.net SPORT

Melbourne, 26 gennaio 2014 - Lo svizzero di riserva è uscito dall'ombra. “Povero Wawrinka” era l'adagio che si continuava a sussurrare nel circuito. In effetti, pensate un po' alla sfortuna di questo ragazzo di Losanna, destinato a una vita da numero 2 solo ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Il 28enne svizzero, di origine polacca, ha battuto a sorpresa nella finale degli Australian Open il numero uno del tennis mondiale, Rafa Nadal, imponendosi in quattro set: 6-3, 6-2, 3-6, 6-3 il punteggio. (Lettera43)

In una Rod Laver Arena colma di grandi Stars del tennis, il rossocrociato vince il suo primo Slam al termine di una finale segnata dall'infortunio del numero uno Nadal. TENNIS - Tredicesima puntata della rubrica su una serie di notizie semiserie. (Ubi Tennis)

Un successo a sorpresa nei confronti di Rafael Nadal,... TENNIS ATP – Stanislas Wawrinka, per il tennista svizzero un trionfo agli Australian Open di Tennis. (Notizie IN)

La gioia di Stanislas Wawrinka. Lo svizzero batte il numero uno al mondo dopo una battaglia durata quattro set. (Rai News)

Roger Federer, dopo essere stato eliminato da Nadal, è diventato il primo tifoso di Wawrinka. Lo svizzero proverà a battere il ... (TicinOnline.ch)

Lo svizzero non crede al primo successo Slam: "Un sogno, pensavo di non essere abbastanza forte per batterlo". Un terreo Rafa Nadal, ... (La Gazzetta dello Sport)