Formula 1 - GP Australia, nessuna sanzione per la Ferrari

Yahoo Eurosport IT SPORT

Nessuna sanzione per la Ferrari in merito al problema che ha coinvolto Kimi Raikkonen nel corso del Gran Premio d'Australia di Formula 1. Il finlandese è stato costretto al ritiro dopo il secondo pit-stop, per un errato fissaggio della ruota posteriore sinistra. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

1426413209726_1.jpg. Difficile, se non impossibile, pensare di ... (Rai Sport)

Il pilota della Ferrari Sebastian Vettel è ottimista in vista del Gran Premio d'Australia dopo il quarto posto ottenuto nelle qualifiche. "Siamo stati molto vicini, ... (LaPresse)

Il campione del mondo in carica Lewis Hamilton partirà dalla pole position davanti al compagno di scuderia Nico Rosberg. In quarta posizione la Ferrari di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Australia: si ricomincia da dove era finito il mondiale: Lewis Hamilton, campione del mondo in carica, sarà domani mattina con la sua Mercedes in Pole position davanti al compagno di squadra Rosberg. (Consumatrici)

Sebastian sprona il Cavallino: "Possiamo combattere per il podio". Lewis Hamilton (Mercedes): campione del mondo e subito in pole (AFP PHOTO / PAUL ... (Quotidiano.net)

L'altra monoposto Mercedes, pilotata ... (AGI) - Melbourne, 15 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)