Barbagallo: pronti a revocare sciopero se governo apre confronto

Il Diario del Lavoro ECONOMIA

"Se vogliono fare una discussione di merito, siamo sempre pronti anche a revocare lo sciopero". Lo ha detto Carmelo Barbagallo, neo segretario generale aggiunto della Uil, intervenendo ad Agorà (Rai3). "Sul merito vogliamo discutere", ha sottolineato ... (Il Diario del Lavoro)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 20 nov. - Il leader della Uil, Carmelo Barbagallo, replica al presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, che ieri aveva sostenuto che lo sciopero generale indetto da Cgil e Uil non avrebbe danneggiato le imprese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il segretario generale aggiunto della Uil, Carmelo Barbagallo, a margine del XVI Congresso nazionale del sindacato durante il quale è stato eletto nuovo ... (LaPresse)

E' Carmelo Barbagallo il nuovo segretario della confederazione di via Lucullo che raccoglie così il testimone di Luigi Angeletti. L'elezione, all'unanimità, arriva al termine del XVI Congresso, epicentro, in questi tre giorni di dibattito, ... (Adnkronos)

(AdnKronos) - Roma. (Sardegna Oggi)

"Sul merito ... Lo ha detto Carmelo Barbagallo, segretario generale aggiunto della Uil, intervenendo ad Agora' (Rai3). (Borsa Italiana)

Dopo l'attacco di Renzi ai sindacati, accusati di passare il tempo a inventarsi ragioni per scioperare, continua il botta e risposta con la replica della Uil al premier. (Lettera43)