Entra nella casa della vicina aggredisce e accoltella senza motivo madre e figlia

Entra nella casa della vicina aggredisce e accoltella senza motivo madre e figlia
IL GIORNO INTERNO

– Duplice tentato omicidio: con questa accusa i carabinieri di Bereguardo hanno arrestato una donna albanese di 42 anni, che da poco vive in Italia. Secondo una prima ricostruzione la 42enne ieri sera attorno alle 18,30 senza un preciso motivo, si sarebbe introdotta nell’abitazione della dirimpettaia di 90 anni dove, casualmente si trovava anche la figlia di 62 anni, che era andata a trovare l’anziana madre. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

BEREGUARDO (PV) – Una donna di 42 anni, di nazionalità albanese e da poco residente in Italia, è stata arrestata dai Carabinieri della stazione locale con l’accusa di tentato duplice omicidio. L’aggressione è avvenuta ieri sera, intorno alle 18:30 nell’abitazione di una 90enne , dove si trovava anche la figlia 62enne in visita. (Radio Gold)

L'indomani, i carabinieri hanno fatto sapere di aver arrestato una vicina di casa dell'anziana: si tratta di una donna albanese di 42 anni, da poco in Italia, che è stata ricoverata (e piantonata) nel reparto di Psichiatria dell'ospedale San Matteo. (TGR Lombardia)

GUIDONIA MONTECELIO – I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Tivoli hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini stranieri, un 21enne romeno e 19enne albanese, gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (Cronache Cittadine)

Duplice tentato omicidio a Bereguardo. Ferite con un coltello madre e figlia

(Archivio) L'episodio risale alla serata di ieri. Intorno alle 18.30, la 42enne – che è da poco in Italia – è entrata nell'abitazione della vicina che, in quel momento, si trovava con la figlia. (Fanpage.it)

Proseguono le attività di contrasto dell’Arma allo spaccio di stupefacenti nel comune capoluogo: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frosinone hanno arrestato un 36enne italiano trovato in possesso di oltre 70 grammi di hashish e circa 10 grammi di cocaina. (Frosinone News)

La 42enne, senza apparente motivo, si è introdotta nell’abitazione della vicina di pianerottolo, in quel momento in casa con la figlia che era andata a trovarla. I fatti sono successi ieri sera, mercoledì, alle 18.30 circa, in piazza Marconi. (L'Informatore Vigevanese)