Don Diana e don Puglisi: due martiri della lotta alla mafia

Vesuviolive.it INTERNO

Domenica 22 Marzo si è tenuta la XX “Giornata della Memoria e dell’Impegno contro le mafie”. L’evento annuale è un’occasione per non dimenticare mai il sacrificio di troppe persone; la maggior parte di esse sono sconosciute e allora il rituale di questa giornata vuole che vengano letti,quest’anno ad opera... (Vesuviolive.it)

Su altri media

RepTv News, Bracconi: se la politica è solo una questione di tempo (La Repubblica)

RepTv News, Franceschini: se un pakistano salva i libri di Londra (La Repubblica)

Il presidente e fondatore di Libera, don Luigi Ciotti, dal palco allestito a ... (askanews) - Chi è troppo prudente e chi perde tempo e non fa approvare in Parlamento la legge sulla corruzione "fa un favore ai mafiosi, alle lobby e ai potenti". (Corriere Nazionale)

Saranno oltre 800 i nomi di ... (Il Referendum)

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, dal palco di Bologna della ventesima giornata della memoria e dell'impegno per le ... – “Vorrei dire a chi si è tanto preoccupato di cacciare i migranti del paese, che bisogna cacciare i corrotti e i mafiosi“. (Radiocittadelcapo.it)

Articolo scritto da Melania del blog Mel's Choice Con la primavera ormai in procinto di portare le belle giornate e le temperature più miti, dobbiamo riporre i cappotti pesanti e i colori scuri e dare sfogo alla nostra fantasia per creare outfit in linea con il mood di questo periodo. (Bigodino.it)