CESARE PRANDELLI: "Cristian Brocchi è una garanzia"

Rosa Rossa SPORT

Il primo test è già delicato, perché dopo aver conquistato due punti nelle ultime cinque giornate, per i rossoneri sarebbe importante consolidare il sesto posto allungando il vantaggio sul Sassuolo, che insegue a una lunghezza e sarà impegnato a Firenze. (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Lo spirito che ora ... Il portiere, che con Brocchi ha condiviso lo spogliatoio del Milan quando il tecnico era un giocatore, descrive così il nuovo mister: "Da giocatore era tutta grinta". (Solo News)

"I magnifici sette", a settembre il remake con Denzel Washington e Ethan Hawke (La Repubblica)

A 56 anni di distanza dalla sua uscita, un remake dell’iconico film western originariamente diretto da John Sturges sta per approdare sui grandi schermi. I Magnifici Sette stanno per tornare. (Mister Movie)

Brocchi arrivò nel 2001 al Milan, poi siamo stati in camera assieme per anni con Gattuso. (Molisedoc.com)

Il tempo però non è dalla parte di Brocchi, che avrà a disposizione sette partite per convincere Berlusconi: "Sette partite non possono bastare per giudicarlo - dice Prandelli - anche se ha già qualche anno di lavoro alle spalle: dovrà monitorare ... (Il Ponente)

Ma Brocchi non è un yes-man, come ha detto in conferenza stampa di presentazione e come sta dimostrando anche in questi primi giorni di allenamento, in cui ha portato qualche novità importante. (Mondo TiVu)