Manovra, «salvi» i direttori stranieri dei musei italiani (solo per il futuro)

Corriere della Sera INTERNO

Emendamento alla manovrina: restano «congelati» i cinque responsabili bocciati dalla sentenza del Tar. Ma restano in corsa i 14 candidati per il Parco del Colosseo, arrivati da altri Paesi. Raddoppiano i fondi per il Teatro Eliseo: l'asse Fi-Pd manda ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Oltre il 62% delle abitazioni è utilizzato come prima casa e solo l'8,8% è ceduto in locazione. I valori delle abitazioni cambiano a... (News Immobiliare)

Perché la sentenza del Tar che annulla i bandi internazionali per la guida aperta anche a "non italiani" dei principali poli museali ha avuto eco e reazioni così forti? Perché questa pronuncia, in un settore specifico, colpisce tutti e fa clamore? Non ... (L'Huffington Post)

Decreto monocratico, sesta sezione del Consiglio di Stato. (Noi Notizie)

Oltre il 77% delle famiglie è proprietario della sua casa

A farne le spese sono Martina Bagnoli (Gallerie Estensi), Eva Degl'Innocenti (Museo archeologico nazionale di Taranto), Carmelo Malacrino (Museo ... (l'Opinione Pubblica)

Prima hanno preso di mira il Tar che ha deciso di bocciare la nomina di alcuni direttori di musei voluti dal ministro Dario Franceschini, poi hanno scelto di correre ai ripari. (ilgiornaleditalia)

La VI Sezione del Consiglio di Stato, coi decreti Presidenziali n. (Altalex)