Usa | ricercatore catanzarese scopre una proteina che può bloccare l' obesità

Zazoom Blog SALUTE

Anto94412438 : @stebaraz @alexchicchi @FilBarbera Ma un ricercatore che fa ricerca, pubblica le proprie ricerche o ne ha una, vecc… - Smemoranda4 : @antoguerrera Ciao Antonello, per caso eri tu a ritwittare un thread di un ricercatore usa sulle proiezioni di cont… -. Ultime Notizie dalla rete : Usa ricercatore. Il Messaggero. Se i topi normali e quelli con meno Elf4e corressero una maratona dopo aver mangiato, questi ultimi vincerebbero perch brucerebbero i grassi con pi efficienza , prosegue il. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Un loro eccesso nel fegato, per esempio, porta a malattie come la steatosi epatica non alcolica (il fegato grasso) La proteina in questione è la Elf4e, svolge un ruolo nell’avvio della sintesi proteica e si trova in tutte le cellule dell’organismo. (Gazzetta del Sud)

Scoperta da un italiano una proteina che può bloccare l'obesità TGCOM Alla scoperta del Volley Reghion Reggio Calabria, prossimo avversario di Aragona Aragona contro il Volley Reghion Reggio Calabria quinta e ultima giornata di andata. (Zazoom Blog)

Usa: una proteina può bloccare l'obesità. Leggi su feedpress.me (Di giovedì 18 febbraio 2021) È stataunache potrebbe essere al centro dei futuri programmi di perdita di peso e contro l’. (Zazoom Blog)

Con una dieta con molti grassi, proprio i grassi si accumulano in diversi organi, in quelle che vengono chiamate le “goccioline lipidiche”. Un loro eccesso nel fegato, per esempio, porta a malattie come la steatosi epatica non alcolica (il fegato grasso) (Ticinonews.ch)

È stata scoperta una proteina che potrebbe essere al centro dei futuri programmi di perdita di peso e contro l’obesità. La proteina in questione è la Elf4e, svolge un ruolo nell’avvio della sintesi proteica e si trova in tutte le cellule dell’organismo. (Corriere del Ticino)