Le pagelle della Fiorentina – Profondo rosso Milenkovic, il suo sostituto Quarta illude

Atalantini.com SPORT

Notizie Terracciano 6 – Ultimamente ha spesso vissute serate di poco lavoro, al Gewiss Stadium non sarà una di quelle. Raccoglie quattro palloni dalla rete alle spalle ma senza avere chissà che colpe. Dodo 6 – Ammonito appena prima di uscire per eccesso di esultanza, il terzino brasiliano nel complesso non demerita. Riesce a tenere a bada Ruggeri e le sue voglie di spingere in corsia. Dall’83’ Kayode sv. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il capitano dell'Atalanta Maarten De Roon, ha commentato ai microfoni di Mediaset il passaggio alla finale di Coppa Italia: "Siamo molto felici, andare di nuovo in finale è tanta roba soprattutto dopo lo svantaggio a Firenze. (Tutto Juve)

Quelli bravi dal divano direbbero "lascia andare l'attaccante" sottolinea il quotidiano. Il serbo parte molto bene. (Viola News)

Se c'è un problema che più di altri ha contraddistinto la stagione della Fiorentina, squadra eliminata ieri sera dalla Coppa Italia, è da ricercare nei numeri del reparto avanzato. Contando tutte le competizioni, a un mese dalla fine della stagione c'è un solo giocatore in doppia cifra, ovvero Nico Gonzalez con undici reti. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore in seconda dell'Atalanta Tulliio Gritti, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha commentato il poker alla Fiorentina e il conseguente accesso alla finale di Coppa Italia: "Bisogna cominciare a pensare che si gioca a calcio, in questo sport c'è il contrasto altrimenti togliamoli. (Tutto Juve)

E tra l'altro lo stavamo facendo con ordine, concedendo poco e rimanendo compatti". Molte volte abbiamo anche concesso una rete pur di non restare in inferiorità numerica, oggi Milenkovic non è stato lucido e in dieci non ci è rimasto altro che difendere con un blocco basso. (fiorentinanews.com)

"Solito gol preso nella solita imbucata centrale con annessa espulsione, ma poi soprattutto il gol in contropiede al 95' in dieci contro undici e tutti avanti". (TUTTO mercato WEB)