Anticipazioni Beautiful, trama puntate dal 18 al 24 settembre 2021: preoccupazione per Steffy

La Forrester sembra poco intenzionata ad ascoltare l’eterna rivale, mentre sembra propensa ad affrontare l’argomento di una eventuale dipendenza da farmaci con il dottor Finnegan.

La nuova situazione venutasi a creare in casa Forrester sembra invece divertire Bill, che non perde occasione per punzecchiare lo stilista

Sebbene la giovane Forrester abbia superato ormai la fase critica dopo l’incidente in moto, la sua dipendenza da antidolorifici sembra preoccupare tutti. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri media

Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Brooke litiga ancora con Quinn. Beautiful, anticipazioni 14 settembre: non si placa l’odio reciproco tra Brooke e Quinn. (NonSoloRiciclo)

La mente di tutto è ovviamente la Fuller, nemica giurata di Brooke Logan. Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 14 settembre 2021. (ComingSoon.it)

Sheila Carter fa il suo ritorno a Los Angeles e, questa volta, minaccia di fare del male alla figlia di Ridge. I medici fanno sapere a Finn e Steffy che le analisi della Carter sono nella norma, sebbene abbia avuto un mancamento. (Gossip e TV)

Steffy non riesce a riprendersi né Thomas ad aiutarla. Protagonista sarà (diciamo suo malgrado) Quinn, che avrà contro Bill e Katie. (NonSoloRiciclo)

Mentre Ridge e Shauna discutono della situazione, alla villa Forrester Quinn blocca fisicamente Brooke per impedirle di fermare le nozze Loading the player. Beautiful settimana 27 settembre – 3 ottobre anticipazioni americane. (TVSerial.it)

Beautiful: tutte le anticipazioni della soap opera, le novità e gli aggiornamenti di oggi Lunedì 13 Settembre 2021. Tensione fra Bill e Ridge. (SoloDonna)