Aste giudiziarie nel Ragusano, sospesa la procedura di entrata in possesso della casa dei Guarascio di Vittoria

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il capofamiglia, Giovanni morì dandosi fuoco per difendere la propria abitazioneL'immobile di Giovanni Guarascio, il muratore di Vittoria che si diede fuoco il 15 maggio 2013, resterà sino al 5 novembre nella disponibilità dei suoi familiari. L'ufficiale giudiziario che oggi avrebbe dovuto immettere... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata odierna, nel corso di una solenne cerimonia svoltasi presso la Caserma “PIAVE”, si è tenuto l’avvicendamento al comando del 7° Reggimento Difesa NBC tra il Colonnello Gabriele De Feo e il Colonnello Stefano Giribono che ha ricevuto […] (La Voce del Popolo )

Lo rende…Continua a leggere → L’emoteca mobile stazionerà nel Cortile del Comando Provinciale il 30 settembre dalle 8.30 alle 12. (La Prima Pagina)

L’uomo, un italiano di 26 anni, è stato colto sul fatto quando, dopo aver appiccato il fuoco, si stava allontanando verso il lungomare... (IlCorrieredellaCitta.com)

Uno è grave. (Aosta Oggi)

A spegnere le fiamme sono accorsi i vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai carabinieri che stanno indagando su questo ennesimo episodio che... Un altro incendio di origine dolosa alla pineta di Castel Fusano, il terzo in un mese. (IlCorrieredellaCitta.com)

La squadra operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco è intervenuta nel Ponte San Vito a Ragusa dove un sessantenne voleva lanciarsi nel vuoto. (RagusaTG)