Milan, concorrenza dall'Inghilterra per Anselmino: c'è il Manchester United

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, concorrenza dall'Inghilterra per Anselmino: c'è il Manchester United Aaron Anselmino è l'ultimo gioiellino formatosi in Argentina. Difensore classe 2005, a 18 anni è considerato uno dei talenti in rampa di lancio in casa Boca Juniors. Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato al Milan, che ci starebbe pensando come colpo in prospettiva, ma ora arriva concorrenza dalla Premier League. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Calciatore di grande duttilità tattica, ha perfino giocato da mediano davanti alla difesa contro il Racing Club nella decima giornata de la Copa de la Liga Profesional de Futbol. Anselmino è un difensore centrale di piede destro, da sempre abituato a giocare in un sistema difensivo a quattro. (Pianeta Milan)

Per la giovane età che ha potrebbe essere pronto per un palcoscenico come quello italiano e, soprattutto, quello di San Siro? "Va detto che è un giocatore del Boca Juniors, quindi abituato a giocare per un club di primissima fascia e peraltro in uno stadio come la Bombonera, dal quale gente come Romario è rimasta intimorita, tanto da definire quello stadio come il posto sulla terra più vicino all'inferno. (Milan News)

Da qualche mese Anselmino è finito nella rete scouting del calciomercato Milan su segnalazione dell’osservatore che aveva segnalato, due anni fa quando giocavano nel River Plate, anche Enzo Fernández e Julian Alvarez. (Milan News 24)

"C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino. L'agente Fifa spiega: "C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino" (Milan News)

Dalle pagine online de L'Équipe viene accostato ancora al mercato rossonero un nome già comparso in orbita Milan lo scorso inverno: Maxence Lacroix, centrale francese classe 2000 che milita in Germania nel Wolfsburg. (Tutto Juve)

Colasanto su Anselmino: "Il paragone con De Ligt? Direi più Samuel per la fisicità" Che giocatore è Aaron Anselmino? (Milan News)