Barcellona, Bartomeu: "Arthur è rimasto in Brasile, è stata una mancanza di rispetto"

CalcioNapoli24 SPORT

Avrebbe potuto aiutarci, ma non è tornato dalle vacanze.

Abbiamo concordato che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare qui al Barça, sia in campionato che in Champions.

Non è logico che giocando un titolo così importante, un giocatore decida di tirarsi fuori.

Quello che ha fatto è una mancanza di rispetto per i suoi compagni di squadra, perché la squadra vuole fare bene in Champions League. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Non è logico che giocando un titolo così importante, un giocatore decida di tirarsi fuori. È un giocatore che ha una certa importanza nella squadra e che avrebbe potuto aiutarci, ma non è tornato dalle vacanze. (Fantacalcio ®)

Nessuno gli ha dato il permesso di farlo”. Ci ha chiamati e ci ha detto: ‘Resto in Brasile, non torno’. (SOS Fanta)

Abbiamo concordato che fino alla fine della Champions League avrebbe continuato a giocare al Barça, sia in campionato che in Champions. È un giocatore che ha una certa importanza nella squadra e che avrebbe potuto aiutarci, ma non è tornato dalle vacanze. (TUTTO mercato WEB)

Intervista a Bartomeu su TV3 del 13 luglio 2020: "Abbiamo parlato, stiamo parlando e parleremo con Messi. Intervista a Bartomeu su RAC1 del 7 luglio 2020: "Messi ha ancora tanti anni da calciatore davanti a sé e noi abbiamo il dovere di rinnovargli il contratto, è il migliore della storia. (TUTTO mercato WEB)

È una sua decisione, nessuno gli ha dato il permesso" ha proseguito Bartomeu. Il presidente del Barça contro il brasiliano, che ha deciso di non rientrare per la Champions: "Nessuno gli ha dato un permesso, ha mancato di rispetto alla squadra e alla società con un atto incomprensibile. (Sky Sport)

Innanzitutto il caso del brasiliano Arthur che, dopo l’ufficializzazione dello scambio con Pjanic, in pratica non ha più giocato. Setien. Bartomeu assicura che Quique Setien sarà sulla panchina del Barça anche il prossimo anno. (IlNapolista)