Rivoluzione Napoli in attacco: via anche Simeone e Raspadori

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli rischia di perdere anche Simeone e Raspadori dalla rosa in estate. Pronta una rivoluzione come spiega Il Mattino: Ma rischia di esserci una rivoluzione anche in attacco: perché Simeone e Raspadori pure non vogliono vivere un'altra stagione da gregari come questa. Per restare, devono parlare con il nuovo tecnico. Di sicuro, è una vigilia dolorosa, perché come non potrà mancare un attaccante da 76 gol in 118 partite. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

La stagione sta per terminare, il Napoli la sta concludendo in maniera deludente. L'unico salvagente è la qualificazione in Conference League che, magari, potrebbe quanto meno attirare giocatori che vogliono giocarsi le loro chance in Europa e, dunque, permettere agli azzurri di costruire una rosa larga per il prossimo anno. (AreaNapoli.it)

Vera e propria rivoluzione per il Napoli in vista del prossimo anno (Tutto Napoli)

La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel corso della puntata odierna di Radio Goal, ha fatto il punto sui movimenti di mercato del Napoli in vista della prossima stagione agonistica. Ci saranno tantissimi cambiamenti al termine del tribolato campionato che ha visto alternarsi clamorosamente tre allenatori sulla panchina partenopea. (AreaNapoli.it)

La prossima sarà un'estate di rivoluzione in casa Napoli, con tanti giocatori dell'attuale rosa destinati a lasciare al termine del campionato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Zerbin e Cheddira, di rientro dai prestiti da Monza e Frosinone, saranno valutati dal prossimo allenatore. Partirà invece Alessandro Zanoli, come confermato dal suo agente nei giorni scorsi. (CalcioNapoli1926.it)

“Quella di Aurelio De Laurentiis sarà una vera e propria rivoluzione: nuovo allenatore, nuovo direttore sportivo ed otto calciatori da cedere. Andranno via Victor Osimhen, Piotr Zielinski, Pierluigi Gollini, Diego Demme, Hamed Junior Traoré, Leo Ostigard e Leander Dendoncker, forse anche Jesper Lindstom. (CalcioNapoli24)