Autobus in fiamme davanti Colosseo, Atac: nessun ferito

askanews INTERNO

Roma, 8 mag. (askanews) - L'incendio che è divampato in serata su un autobus della linea Atac, nella zona del Colosseo, non ha avuto conseguenze per i viaggiatori. L'incendio si è verificato nel vano motore di una vettura della linea 51. Le cause - riferisce ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

E'accaduto ieri sera: forse un corto circuito ha causato il rogo. Momenti di forte apprensione ieri sera a Roma: verso le 20 un incendio è scoppiato su un bus della linea 51 dell'Atac in via Labicana, mentre ... (Il Quotidiano del Lazio)

Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco. La polizia ha... (Nuovo Sud)

Finora nessun ferito. Ma è allarme fra gli autisti: «Ci deve scappare il morto perché si faccia chiarezza?» (Corriere della Sera)

“Non ci hai avvisato che la pizza era pronta”. Per questo banale motivo due rom hanno aggredito e minacciato di morte il cuoco e un cameriere di una pizzeria tra Ardea e Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale per la gestione del traffico ed i vigili del fuoco... Erano circa le 13.00 quando una Fiat Punto azzurra è stata avvolta dalle fiamme, per cause ancora in fase di accertamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ieri alle 23.30 circa, agenti delle Volanti sono intervenuti in vicolo Bagnara a Siracusa per l’incendio di un appartamento. L’abitazione era priva di mobili e disabitata. (Nuovo Sud)