Europa League,agli ottavi viola e Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News SPORT

26 febbraio 2015 20.52 Fiorentina e Inter, forti del prezioso pareggio all'andata in trasferta, accedono agli ottavi di Europa League vincendo in casa la gara di ritorno. Fiorentina-Tottenham 2-0 I viola sbloccano nella ripresa: al 54' Gomez; al 71' Salah che si ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Come il compagno Hernanes, anche il capitano dell'Inter, Andrea Ranocchia, analizza la vittoria di misura contro il Celtic Glasgow, che consente all'Inter di raggiungere gli ottavi di finale di Europa League: "Era importantissimo non subire gol e ce l'abbiamo ... (TUTTO mercato WEB)

INTER-CELTIC FELIPE / MILANO – Quella col Celtic sarà una partita decisiva anche per Felipe. (InterLive.it)

La prima tornata delle ore 19 emette i primi verdetti per quanto riguarda il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e sono notizie positive per le squadre italiane. (SuperNews)

Inevitabile visto l'ingaggio ancora relativamente basso per le sue potenzialità. Ma c'è qualcuno molto... (Calcio World)

... Deila affida l'attacco all'eroe dell'andata: Guidetti. (Stop and Goal)

Il suo ingaggio era stato condizionato alla qualificazione in Europa League, dunque si può tranquillamente dire che Felipe debba ringraziare Guarin per aver trovato... (Calcio World)