Formula 1, Ferrari: ecco perchè ora Alonso può vincere il Mondiale F.1

FIRSTonline SPORT

Da decimo a terzo a Monza, nel Gran Premio più veloce della Formula 1: Alonso e la Ferrari ci hanno regalato anche questa emozione. E ora, hanno carte più che buone per riportare il titolo iridato a Maranello, cinque anni dopo l'ultimo (firmato ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Il parco è sotto choc. Il pubblico di più: accaldato, ... (il Giornale)

"Sono molto fiducioso di poter fare un'ottima gara, sappiamo quanto è ... "Sono contento, partire nei primi tre qui a Monza è sempre molto importante. (Tiscali)

Le speranze Ferrari riposte su Massa, in terza posizione. Lo spagnolo, solo 10° in griglia per un guasto, andrà all'assalto di Hamilton e Button, in prima fila. (La Gazzetta dello Sport)

Domani, domenica 9 settembre del 2012, è una giornata all’insegna dei motori per il nostro Paese, ed in particolare per la Ferrari, visto che si disputerà il GP d’Italia di Formula 1. Alonso in griglia partirà solo decimo, ma in terza posizione alla partenza c’è il brasiliano Massa, l’altro ferrarista. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Alonso fa comunque segnare il terzo tempo MONZA. Test e qualche problema meccanico frenano le vetture del Cavallino. (Il Piccolo)

- Aveva ragione Fernando Alonso che, dopo la disavventura nello scorso gran premio, aveva detto tra lo stupore generale di non essere preoccupato da Vettel (salito a soli 20 punti di distacco), ma da Lewis Hamilton che di distacco ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)