I tifosi dell’Inter stufi: vogliono la rescissione del contratto!

Calciomercatonews.com SPORT

Per tale ragione alcuni chiedono addirittura la rescissione del contratto per il classe 1995 da parte della società.

Nella gara contro i blucerchiati al Marassi un nuovo infortunio e ora si temono danni al legamento collaterale.

Stefano Sensi non trova pace all’Inter e contro la Sampdoria ha rimediato un nuovo infortunio, l’ennesimo da quando è approdato in nerazzurro.

La questione Sensi è ormai diventata annosa e l’ambiente nerazzurro sembra ormai stufo di attendere il ventiseienne

Ennesimo infortunio in oltre due anni un calvario che non ha ancora fine per il calciatore dell’Inter: i tifosi chiedono la rescissione. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista dell'Inter, a lungo fermo nelle ultime due stagioni, si è fatto male nel match contro la Sampdoria, riportando un trauma distorsivo al ginocchio destro. Sensi si è sottoposto in mattinata a una risonanza magnetica che, come comunicato dal club nerazzurro, ha evidenziato una "distrazione al legamento collaterale mediale". (Sky Sport)

Infortunio Sensi, i giocatori della Sampdoria seduti in panchina avevano capito la gravità del problema per il nerazzurro. Prosegue il periodo negativo per Stefano Sensi, che in un contrasto con Yoshida si è nuovamente infortunato durante la sfida tra Sampdoria e Inter, terminato poi in parità. (Samp News 24)

13 Settembre 2021. Sensi ancora ai box. Lo sfortunatissimo centrocampista dell’Inter Stefano Sensi si è sottoposto a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di domenica contro la Sampdoria (Sportal)

Tutto sommato buone notizie per il club nerazzurro. Antonio Siragusano. Dopo ore di attesa, ecco che l'Inter ha annunciato ufficialmente le condizioni di Stefano Sensi e Alessandro Bastoni. Il difensore, invece, era rientrato con un piccolo fastidio dopo i 90' giocati in Nazionale lo scorso mercoledì. (passioneinter.com)