Triplice omicidio di Lecco, si aggravano le condizioni della madre

ResegoneOnline INTERNO

Si sono aggravate nelle ultime ore le condizioni di Edlira Dobrushi, la 37enne di origine albanese che ieri ha confessato di aver ucciso a coltellate le figlie Sabrina di 13 anni, l'11enne Keisi e la piccola Sidny di quasi 4 anni. La donna che dopo il triplice omicidio ha tentato il suicidio ha riportato una... (ResegoneOnline)

Su altri media

- Ha confessato la madre delle tre bimbe trovate morte in casa a Lecco. Dopo ore di interrogatorio la 37enne ha confessato l'omicidio delle tre figlie ed e' stata arrestata. (IL METEO.IT)

Strage a Lecco. La tragedia è avvenuta tra le mura di casa, in corso Bergamo, alla periferia di Lecco. (LiberoQuotidiano.it)

MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

[Fabrizio Lorusso - Variopinto al día] El candidato progresista del Frente Farabundo Martí para la Liberación Nacional (FMLN) de El Salvador, el ex guerrillero y sindicalista Salvador Salvador Sánchez Cerén, es el virtual presidente del país, con el 50,11% de los votos … Continua a leggere → (L'America Latina)

nelle immagini la palazzina dove è avvenuta la tragedia. Tre sorelline di origin albanese uccise a coltellate nella loro casa in corso Bergamo nel rione Chiuso, a Lecco. (Corriere della Sera)

Per questo una coppia dell’Ohio, Jordie Callahan di 27 anni e la fidanzata Jessica Hunt di 32 anni, sono stati giudicati colpevoli con l’accusa di rapimento e potrebbero essere... (Esteri Blog)