Formello, si ferma Lazzari. Provata sempre la difesa a tre

Solo la Lazio SPORT

Manca sempre meno al debutto all’Olimpico per Igor Tudor. Sabato alle ore 18:00, il mister croato farà il suo ingresso all’Olimpico dove sfiderà il suo passato: la Juventus. Arrivano per Tudor le prime brutte notizie: si è fermato questo pomeriggio Manuel Lazzari. Le condizioni dell’ex Spal verranno valutate nelle prossime ore. Al suo posto è stato provato Marusic con Felipe Anderson esterno di sinistra a tutta fascia. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Formello Tudor risponderà alle domande dei cronisti riuniti e presenterà i temi della partita contro la Vecchia Signora, squadra in cui ha giocato e di cui è stato nello staff tecnico di Pirlo. La diretta live alla vigilia di Lazio-Juventus della conferenza stampa di Igor Tudor (SPORTFACE.IT)

Nell'allenamento di oggi si è fermato Manuel Lazzari. L'ex laterale della Spal è tornato prima del previsto negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio. Nelle prossime ore sarà valutato con maggior attenzione, la speranza è di recuperarlo in tempo per la gara in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)

Allegri studia le ultime mosse per il match di domani contro la Lazio, ma altri due forfait inguaiano il tecnico bianconero. (SpazioJ)

Stop in casa Lazio per l`esterno Manuel Lazzari. (Calciomercato.com)

Tra le incognite del modulo e una probabile conferma della difesa a 3, ciò che invece appare certo, come riportato da Sportface.it, sono le assenze di Ivan Provedel e Nicolò Rovella, Se l'assenza del portiere era stata già programmata, altrettanto non si può dire per il centrocampista, che ha provato fino all'ultimo ad essere della partita. (Tutto Juve)

L'esterno biancoceleste Manuel Lazzari, infatti, come riportato da Lalaziosiamonoi.it è rientrato in anticipo negli spogliatoi a causa di un problema al polpaccio, cosa che mette in serio dubbio la sua presenza nel match contro la Juve. (Tutto Juve)