Il c.t. del Portogallo avvisa la Juve: 'Ronaldo non vince le partite da solo'

ilBianconero SPORT

Anche prima era forte, ma c'erano 4-5 squadre che, pur avendo un'alta considerazione della nostra Nazionale, credevano di essere più forti e di poter vincere sempre.

Io non ho paura, ma pensare che il Portogallo possa essere favorito contro la Germania in casa loro è follia.

Spero che i tifosi motivino tutta la squadra, non solo CR7.

Siamo ovviamente orgogliosi di averlo con noi, ma lui non vince da solo"

del Portogallo attualmente impegnato agli Europei da campione in carica: "Il Portogallo ha iniziato a farsi rispettare. (ilBianconero)

Su altre fonti

Dopo aver battuto quattro record nella gara inaugurale degli Europei, l'attaccante portoghese è riuscito anche a segnare per la prima volta alla Germania spezzando una maledizione. Con il gol rifilato alla Germania, dunque, Ronaldo ha rotto questa maledizione. (Corriere dello Sport.it)

La Germania ha battuto il Portogallo per 4 a 2 nella seconda giornata del girone F. Dopo la rete di Cristiano Ronaldo i tedeschi hanno dilagato. La Germania ha battuto il Portogallo per 4 a 2 nella seconda giornata del girone F. (Milan News 24)

Dopo soli 5' Gosens porta in vantaggio i suoi, tuttavia il gol viene annullato per una posizione di fuorigioco di Gnabry, che partecipa attivamente all'azione. a Germania batte 4-2 il Portogallo nel segno di uno scatenato Robin Gosens e reagisce dopo la sconfitta all'esordio contro la Francia. (AGI - Agenzia Italia)

Con questa rete - riporta Opta -, il portoghese ha eguagliato Miroslav Klose come miglior marcatore nei due principali tornei internazionali (Europei e Mondiali): 19 reti per entrambi L'attaccante della Juventus è andato in gol nei primi minuti del match, sfruttando un assist di Diego Jota e battendo Neuer da pochi passi. (Tutto Juve)

Per capire quali saranno le squadre qualificate agli ottavi sarà decisiva l'ultima giornata e dunque la supersfida Francia-Portogallo e quella tra Ungheria e Germania. Per decretare quelle che saranno le squadre qualificate agli ottavi sarà decisiva l'ultima giornata in programma mercoledì 23 giugno alle ore 21, in contemporanea. (Sport Fanpage)

Cristiano Ronaldo è un vero campione. Il bomber portoghese Cristiano Ronaldo mette un alto record nella sua bacheca: è un campionissimo anche sui social, dove ha toccato i 301 milioni di follower (su Instagram). (SoloDonna)