Lila Moss toglie il velo alla Versace pre-fall 2022

Periodico Daily SPORT

La modella inglese (figlia di Kate Moss) nella campagna promozionale è affiancata da Selena Forrest e Yilan Hua.

I look di Lila Moss e Selena Forrest per Versace pre-fall 2022. In uno degli scatti del servizio fotografico si vede una Lila Moss che, sorridente, sfoggia degli occhiali da sole rosa e di forma ovale.

Protagonista della campagna di lancio di Versace pre-fall 2022 è anche la borsa Medusa Mini, disponibile in diversi colori e con dettagli dorati. (Periodico Daily)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sbilanciamo allorché asseriamo che il signor Cordeiro possa essere considerato come un top trainer nell’ambito delle AMM (italianizzando il termine). Marvin Vettori è probabilmente il peso medio connazionale più forte in circolazione, tanto da essere uno degli atleti di punta delle federazione UFC. (Periodico Daily)

La vittoria degli iraniani (3-2, 21-25 25-23 25-22 25-27 15-7), prossimo avversario dell’Italia giovedì alle ore 14 per una notte lascia gli azzurri al 1° posto della VNL. Tutti i risultati, classifica, programma, formula, ranking, programma Final Eight. (Volleyball.it)

Stiamo giocando una VNL non semplice, tutte le squadre sono attrezzate per far bene e l'Iran è una di queste e lo ha dimostrato ieri con la Polonia. L’obiettivo primario della nostra nazionale è quello di chiudere il prima possibile i conti in chiave classifica. (Tuttosport)

I biglietti per assistere alle Finals di Bologna sono disponibili all’indirizzo https://www.ticketone.it/artist/volleyball-nations-league/. Classifica VNL. Classifica (Vittorie, Punti): 1. Italia 7 (22), 2. (Federvolley)

Con l'Iran sarà una partita importante, è una squadra molto forte e lo ha dimostrato con la Polonia. Sarà un'estate intensa, ci sarà il mondiale dopo la VNL ma pensiamo partita per partita, a noi piace fare così”. (Federvolley)

A due lunghezze dalla Slovenia ora c’è l’ottavo posto dell’Iran, l’ultimo utile per giocare ad Ankara e provare ad alzare il titolo, la Serbia dovrà invece cambiare registro. (SPORTFACE.IT)